Se qualcuno non autorizzato vi chiede di uscire di casa o vi chiede se può entrare nella vostra abitazione per controlli NON ASCOLTATELI.
Nel dubbio telefonate al Comune, alla Protezione Civile, ai Carabinieri, ai Vigili del Fuoco e chiedete conferma. Nel caso abbiate capito che questi individui non son altro che delinquenti, "sciacalli", denunciateli immediatamente, perché se voi non "ci cascherete" potrebbero comunque continuare la loro "attività" e raggirare qualche altro cittadino, ingenuo o ignaro del pericolo.
NON ASCOLTANTE ANCHE chi vi dice di uscire perché sta per arrivare un'altra scossa di terremoto: al momento, anche se alcuni "guru" confermano il contrario, non è possibile prevedere i terremoti.
Sui siti internet del vostro Comune, della vostra Provincia, della vostra Regione, nonché su quelli di Protezione Civile (regionale e nazionale), Vigili del Fuoco, Carabinieri, Polizia, ecc... trovate tutti i numeri di telefono per segnalazioni di questa natura.
RICORDATE: NON APRITE LA PORTA A SCONOSCIUTI, NON USCITE DI CASA SOLO PERCHE' QUALCUNO NON AUTORIZZATO VI DICE DI FARLO.
01 / 06 / 2012
Nessun commento:
Posta un commento
Scrivi il tuo commento qui sotto, seguendo le indicazioni per la pubblicazione.