Due giornate straordinarie che vengono incontro a molte persone deluse dalla situazione meteo e dalle nuvolose previsioni del tempo.
Se dovesse piovere, perché dunque non arricchire il nostro tempo libero e la nostra mente con una bella mostra?
In Italia esistono migliaia di esposizioni, sia temporanee che permanenti, con alcuni dei più importanti artisti di tutti i tempi. Siamo un Paese fondato sull'arte: coltiviamo questo aspetto che ci caratterizza e che ci fa amare da tutto il mondo.
PS: anche se ci sarà il sole, l'invito è comunque valido!
Il Ministero dei Beni Culturali segnala tutti i musei che apriranno le porte nei due giorni di festa (Pasqua e Pasquetta).
Qui di seguito vi segnaliamo la pagina contenente l'elenco completo, suddiviso per Regione.
Risorse
Cenacolo Vinciano - L'Ultima Cena
Potrebbe interessarti
Per il resto dell'anno il Ministero segnala anche l'iniziativa dei musei gratuiti durante la prima domenica del mese. Ecco l'elenco completo: Musei gratuiti la prima domenica del mese (strutture in Italia). In questi luoghi l'entrata sarà libera e gratuita. Per maggiori informazioni utilizzare il numero verde gratuito 800.99.11.99.
A Marina di Ardea, 40 km a sud di Roma, dopo un temporale, i canali della Rai non sono più visibili, gli altri si !!! Il livello dei vostri segnali é molto basso, ieri sera, Rai 1,2,3 stavano a 2; quelli di Mediaset al massimo : 10 !!! Aumentate la potenza dei vostri segnali !!! Pago il canone e non vedo nulla vi pare giusto ??? Francesco
RispondiElimina